INTRODUCTION

Europe lives in a context of increasing migration and is experiencing the presence of different cultures and beliefs from the most varied backgrounds. In the current social framework meeting other people which are "different" is no longer limited to occasional episodes but falls within the situations of everyday life.

The "N. Tommaseo" Institute in collaboration together with its partners - Zakladna škola Domaniza SK and the Italian school "E. De Amicis" in Buie HR - intends to play a fundamental role as a mediator of social inclusion aimed at avoiding separation on ethnic, linguistic, religious and cultural grounds. For many years the Institute has been twinned with a Hungarian school to promote mutual knowledge between students and teachers. The aim is also to exchange good educational practices.

Through the project "GETTING TO KNOW EACH OTHER BETTER AT THE TABLE" we intend to create a permanent sharing process to promote cultural exchanges among European schools. The project has the essential objective of educating about cultural diversity through the values of respect and knowledge, promoting legality and solidarity.

INTRODUZIONE

ATTIVITA' INIZIALI

ATTIVITA' INTERMEDIE

PRIMA MOBILITA'

ARTICOLO CONCLUSIVO

SECONDA MOBILITA'

TERZA MOBILITA'

Apri il link

La documentazione allegata al progetto Erasmus

Copertina del Padlet di Francese

Apri il pdf della Circolare n. 141

Conselve, 27 febbraio 2021

A tutto il personale dell’istituto

OGGETTO: campagna vaccinale: indicazioni per il personale della scuola.

Di seguito l'elenco degli allegati con le indicazioni per la campagna vaccinale per il personale della scuola.

Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico Dott. Massimo Bertazzo

La commissione Covid, composta dai docenti referenti Covid d’istituto, dal personale ATA della scuola referente Covid, dal RSPP, dal dirigente scolastico, dalla DSGA, da due genitori e  riunitasi in data 8 febbraio 2021,

comunica

1. Ringraziamo  per l’organizzazione in sicurezza delle 12 scuole, per l’efficienza della segreteria, per la sensibilizzazione e per l’attenzione posta al rispetto delle regole: i corretti comportamenti hanno permesso di concludere il primo quadrimestre in presenza.

2. Ricordiamo  le regole essenziali:

•  il distanziamento  e l’uso corretto della mascherina  sia nei momenti d’attesa all’esterno della scuola , sia durante i momenti ricreativi ;
  •  misurare la temperatura prima di partire da casa;
  •  sanificazione delle mani e degli ambienti;
  •  comunicare tempestivamente  alla segreteria della scuola le eventuali situazioni di positività dei propri figli o dei familiari;
  •  comunicare tempestivamente  alla segreteria della scuola gli esiti dei tamponi ;
  •  controllare costantemente  le comunicazioni nel registro elettronico.

SI CHIEDE AI DOCENTI DELLA PRIMA ORA DI VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2021 DI LEGGERE LA COMUNICAZIONE IN CLASSE

LA COMMISSIONE COVID

dott. Massimo Bertazzo

Traduzioni della circ. n. 134 del 15/02/2021
ITALIANO Apri il pdf
FRANCESCE Apri il pdf
INGLESE Apri il pdf
SPAGNOLO Apri il pdf
CINESE Apri il pdf
ARABO Apri il pdf

Identificazione on line - Polis

prot. 2888 del 7 maggio 2020

Apri il pdf

I sigg. Docenti e il personale ATA

che, a seguito delle procedure concorsuali del MIUR, necessitano dell’identificazione utente “Istanze on line - Polis” possono telefonare al 0499500870 o mandare una e-mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per fissare un appuntamento con l’Ufficio del Personale. Verranno prontamente contattati. Gli interessati sono pregati di presentarsi negli uffici con tutti i documenti richiesti.

dott. Massimo Bertazzo

IBAN postale: IT 85 G 07601 12100 001013252810