SEZIONI

PROGETTO

"A SCUOLA DI LEGALITA'"

Progetto d'Istituto - Piano scuola Estate 2021 - Un ponte per il nuovo inizio

Progetto di istituto - Un ponte per un nuovo inizio - A scuola di legalità a.s. 2021/2022

XXVII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie -

Flashmob nelle piazze dei nostri paesi

Visione della restituzione di Video-Teatro dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Locandina - 19 febbraio 2022 - PALESTRA COMUNALE di Arre - Invito rivolto ai genitori e agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Arre per la visione della del video-teatro prodotto dai ragazzi durante il laboratorio di “Teatro Educazione”: "Ora che la scuola non c'è più" (ore 21,00)

Apri

Locandina - 12 febbraio 2022 - PALESTRA COMUNALE di Terrassa - Invito rivolto ai genitori e agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Terrassa P.na per la visione della del video-teatro prodotto dai ragazzi durante il laboratorio di “Teatro Educazione”: "Aeroplanini" (ore 20,30)

Apri

Visione della restituzione di Video-Teatro dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Locandina - 12 febbraio 2022 - PALESTRA COMUNALE di Terrassa - Invito rivolto ai genitori e agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Terrassa P.na per la visione della del video-teatro prodotto dai ragazzi durante il laboratorio di “Teatro Educazione”: "Ciò che è mio" (ore 18,00)

Apri

Visione della restituzione di Video-Teatro dei ragazzi della scuola primaria.

Apri

Articoli di giornale che parlano delle attività legate al Progetto "A scuola di legalità"

"Omertà - Capaci, 23 maggio 1992" - Spettacolo di teatro civile (prodotto dalla Barabao Teatro), sabato 11 dicembre 2021 ore 21,00 presso la Palestra dell'Istituto "Mattei" di Conselve.

ATTIVITA' NEI PLESSI
- Secondaria Arre

- Secondaria Cartura

- Primaria Cartura